La lista di MuoviAmo Tursi

Logo MuoviAmo TursiDopo un lungo periodo di impegno, MuoviAmo Tursi è riuscita a presentare la propria lista alle elezioni comunali che si terranno il 31 maggio a Tursi. I candidati consiglieri hanno scelto il proprio candidato sindaco, nella figura di Antonio Di Matteo. La lista rappresenta il più coeso e compatto gruppo politico cittadino, tenuto insieme dall’ideale di migliorare la vivibilità della nostra Città con un’attività amministrativa trasparente, decisa e concreta.

A chi obietta la mancanza di 3 candidati ulteriori nella lista, noi rispondiamo che la lista c’è, è stata presentata e concorrerà. Preparare una lista senza fare promesse o ricatti, ma sulla base di un ideale, è difficile. E lo è ancora di più quando ci sono gruppi politici nel panorama comunale che mancano dei più basilari valori in cui noi crediamo: serietà, correttezza, onorabilità, rispetto, dignità. Se si considera anche che MuoviAmo Tursi ha voluto realizzare una lista senza alcun ex amministratore e relativa prole o consorteria, allora la missione era quasi impossibile. E noi ci siamo riusciti.

Ecco i candidati in ordine alfabetico:

Di Matteo Antonio

Alvarenz Rosangela

Cuccarese Mario

D’Alessandro Rosanna

Digno Gino

Ligorio Cosimo

Malvasi Antonio

Pitrelli Giovanni Luca

Privitera Enza Pamela

Violante Monica

Nonostante il terrore politico e lo squadrismo amministrativo in cui i tursitani hanno vissuto negli ultimi 5 anni, MuoviAmo Tursi rappresenta l’unico progetto politico capace di amministrare la Città e il territorio di Tursi. Il programma amministrativo composto da 25 proposte nei settori del turismo, dell’agricoltura, delle politiche sociali e dell’ambiente è il perfetto biglietto da visita di un gruppo che da quasi 4 anni ha approfondito insieme ai cittadini tematiche serie e circostanziate della vita amministrativa della nostra Città.

La qualità dei nostri candidati è nota a tutti. E questa caratteristica è ancora più evidente se paragonata alle altre 3 liste.

3 thoughts on “La lista di MuoviAmo Tursi

    • Grazie Giuseppe. Abbiamo conseguito questo grandioso risultato, anche grazie al sostegno delle persone come te.

  1. Coraggio, sono con tutti voi, siete una bella squadra, il vostro entusiasmo e la vostra lealta’ vi fa migliori degli altri un ultimo sforzo e poi speriamo in una Tursi migliore, le forze ci sono il territorio con vocazione agricola e ci auguriamo possa presto diventare un’ottima meta turistica. Per quello che posso come storico dell’ architettura ed ex prof. di Italiano e Storia e per la mia esperienza di direttore del giornalino ” Tursi allo specchio” per il quinquennio 1975/1980, sono a vostra disposizione per future consulenze o pareri gratuitamente, lo faro’ volentieri per il mio paese. In qualita’ di volontario FAI di Milano spero di poter dare una mano per far cadere l ‘attenzione sulla preziosita’ storica/architettonica ed urbanistico del nostro paese. Coraggio giovani ce la farete.

Comments are closed.