MuoviAmo Tursi per Elisabetta Mazzei

Rispondendo a titolo personale a questa domanda, direi che l’associazione MuoviAmo Tursi, non è solo questo, ma è una vera e propria famiglia, un gruppo affiatato, funzionale, responsabile, alla constante ricerca di miglioramenti e soluzioni ai disagi di cui siamo protagonisti. Facciamo rappresentanza con i cittadini e per i cittadini, soddisfacendo il desiderio nostro e loro, di agire contro le avversità che si presentano sul nostro cammino. Siamo qui, uniti, perché crediamo fermamente che solo la competenza e la moralità possano indicarci la strada giusta al fine di migliorare la nostra quotidianità e assicurarci un solido futuro. Sono membro di questo gruppo, da quasi 2 anni; spesso è stato difficile, inizialmente pensavo di non farcela, perché sapevo poco. Prima, avevo paura di mettermi in gioco, ora ho capito invece che portare avanti le mie idee mi rende forte, matura. È stata una scelta che mai rinnegherò, una scelta per niente utilitaristica: non mi ha dato nessun tipo di bene materiale, nessun arricchimento economico, ma sicuramente ha arricchito il mio bagaglio con valori ed ambizioni. Ciascuno dei componenti mi ha dato qualcosa ed è per questo che voglio ringraziare loro per ciò che mi hanno trasmesso, perché in un mondo ed in una società che si sgretolano, tra la rassegnazione e l’idea di un pessimo futuro, loro mi hanno dato la speranza di un radicale cambiamento.