MuoviAmo Tursi per Mino Ligorio

MuoviAmo Tursi rispecchia appieno tutto quello che secondo me un partito dovrebbe avere, proprio per questo sono entrato a farne parte. Stanco di stare solo a guardare e commentare le malefatte dei vari amministratori che si sono succeduti nella nostra comunità. L’arricchimento personale che in questi tre anni MuoviAmo Tursi mi ha dato non è quantificabile, ho trovato persone leali, oneste intellettualmente che mi hanno fatto diventare una persona diversa. Mai mi sarei immaginato di essere in prima fila a difendere i diritti dei cittadini, a metterci la faccia in “prima persona” con i fatti e non con le chiacchiere. Trovarmi a fare volantinaggio, proteste contro le ingiustizie, a fronteggiare il malaffare dei politici di turno, a spiegare alle persone che sono le persone qualunque a fare la differenza, a far sentire la propria voce e portare avanti la propria idea di onestà. Un impegno costante quello di MuoviAmo Tursi a 360 gradi, sempre al fianco dei cittadini, a fare informazione e raccogliere i loro disagi, fare educazione alla politica con convegni e volantini, azioni e istanze a difendere i diritti di ognuno. La carica di presidente di MuoviAmo Tursi che ricopro, mi riempie di orgoglio e di soddisfazione, perché insieme a tutti i componenti del partito, stiamo facendo qualcosa di buono ed utile per la nostra comunità e questo non ha prezzo.