I tursitani hanno fatto la scelta giusta?

listeDopo una lunga e difficile campagna elettorale, siamo finalmente giunti al verdetto finale: Salvatore Cosma, neosindaco di Tursi, con la lista Per Tursi in prima persona. A lui vanno i miei più sinceri complimenti per il brillante risultato conseguito e i miei migliori auguri per i prossimi anni di attività amministrativa. I complimenti vanno anche agli altri candidati, Salvatore Caputo e Leandro Verde, per aver dimostrato sostanza, anche se Cosma ha distaccato tutti di misura, senza appello. Ora la campagna elettorale è finita e ci ritroviamo tutti in consiglio comunale, a lavorare per il bene di Tursi.

Noi di MuoviAmo Tursi ringraziamo i 500 liberi cittadini che hanno creduto nel nostro progetto, senza aver ricevuto promesse e senza essere stati contattati uno per uno, casa per casa. Personalmente ringrazio di cuore i miei 9 coraggiosi candidati. Questo è un grande risultato, di vero e maturo senso di democrazia, soprattutto alla luce dei risultati delle altre 2 liste che andranno all’opposizione.

Ora che siamo in consiglio comunale, porteremo le istanze dei cittadini in quella sede, con la costanza e la tenacia di sempre, ma con molti più strumenti a nostra disposizione.