Insieme MuoviAmo Tursi

rondine tursiLo scorso aprile è nata ufficialmente l’Associazione politica MuoviAmo Tursi, con l’obiettivo di porre rimedio alle più asfissianti problematiche che interessano i cittadini e il territorio di Tursi. Proprio per questo, l’Associazione sta analizzando le principali criticità riscontrate e sta lavorando per redigere delle proposte concrete. Tursi manca di una guida.

L’Associazione ha organizzato quattro Gruppi di lavoro, su quei settori maggiormente rappresentativi del nostro territorio: Turismo, Politiche sociali, Agricoltura e Ambiente. Ognuno di questi gruppi sta studiando le problematiche del settore di riferimento e sta letteralmente scrivendo una proposta realizzabile per la Città.

MuoviAmo Tursi, nell’ultimo anno, ha triplicato i propri soci. Cittadini semplici ed onesti, persone che si alzano la mattina presto per compiere il proprio dovere di padre, madre, figlio, lavoratore, cittadino e che continuerà a farlo, senza dover dire grazie a nessuno. In queste settimane, nuovi simpatizzanti, visti gli splendidi risultati, si stanno avvicinando e l’Associazione crescerà ancora.

Tursi ha bisogno di una amministrazione comunale sempre presente, che ascolti le esigenze dei cittadini, che studi le problematiche per evitare di commettere stupidi errori, che reagisca con rapidità alle evenienze, ma soprattutto che abbia una chiara visione su quale debba essere il futuro della nostra Città. Per amministrare Tursi serve umiltà e dignità.

MuoviAmo Tursi è l’unica realtà politica cittadina organizzata e compatta, che lavora sulle proposte e non perde tempo a tessere trame politiche per le prossime comunali e non consente ai personalismi di prevalere sui bisogni dei cittadini.

MuoviAmo Tursi è l’unico interlocutore serio e trasparente, come dimostrato in questi anni di esperienza, su cui i cittadini sanno di poter contare.

Insieme MuoviAmo Tursi